Top
Apogia city
Apogia mountain
Apogia beach

Mare

GIT: la spiaggia per ogni desiderio
L’arenile di Grado è diviso in diversi lidi. La spiaggia GIT è la principale della località, si estende lungo tutta la zona di Città di Giardino e dista soli 200 m dal nostro Hotel Argentina. Ordinata, curata e pulita, questo tratto di costa è attrezzato con ombrelloni, sedie a sdraio e lettini, e conquista i suoi avventori con un mare da bandiera blu e la sua finissima sabbia dorata. Ma il vero punto di forza della spiaggia GIT di Grado risiede nella capacità di soddisfare ogni desiderio: sono i numerosi servizi che offre e le attrezzature di cui è dotata a renderla così versatile e, per questo, molto speciale.

Per i bambini e le famiglie
Chi si reca in vacanza a Grado con tutta la famiglia, sarà conquistato dalle numerose attività che da giugno a settembre rallegrano le giornate al mare.

I più dinamici potranno lasciarsi travolgere da balli, giochi e altri intrattenimenti, il programma di animazione è davvero ricco e variegato. La baby beach è l’area della spiaggia completamente dedicata ai più piccoli: 40 ombrelloni over-size, gazebi per cambiare i bimbi più piccoli e tanti giochi. Tutto sotto la vigile supervisione di un bagnino. Il MiniClub della spiaggia GIT sarà il posto preferito dei vostri bambini: professionalità e divertimento garantiti. Come biasimare i piccoli che vorranno trascorre proprio lì i pomeriggi in spiaggia?! Per i genitori il relax è assicurato.

Grado ha pensato anche al comfort delle neo mamme, dedicando loro degli spazi e dei servizi ad hoc. Nella parte centrale della spiaggia GIT sono state allestite delle mother's room: sono ambienti tranquilli ed accoglienti pensati per la cura dei neonati, attrezzati con fasciatoio, doccia per il bagnetto, acqua calda e scalda biberon.

Per gli amanti del relax anche sotto l’ombrellone: le Terme Marine
Nella zona della spiaggia GIT si trovano anche le famose Terme Marine di Grado. Tra un tuffo e l’altro è quindi possibile concedersi qualche trattamento rigenerante. Il complesso termale ovviamente è anche una perfetta alternativa alla classica giornata in spiaggia, senza dover rinunciare al mare. La vista sull’Adriatico infatti è assicurata dalla posizione privilegiata del complesso termale gradese, che si affaccia direttamente sul mare. La storicità delle Terme, frequentate tra Ottocento e Novecento dalla nobiltà veneziana e austriaca, ma anche dalle stars dell’epoca, ha accresciuto negli anni il prestigio e la fama dello stabilimento termale. Oggi, oltre alle tradizionali cure talassoterapeutiche e alla famose sabbiature, si sono aggiunti massaggi, trattamenti rivolti al wellness e all’estetica, più un Parco Termale Acquatico molto apprezzato dai bambini.

Per chi non vuole rinunciare allo sport anche in vacanza
A Grado le occasioni per praticare sport in spiaggia di certo non mancano, facendo la felicità degli irriducibili dello sport e di chi in vacanza ama ritagliarsi qualche momento per fare attività fisica.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: kitesurf, windsurf, vela, nuoto, beach volley e beach soccer. Nella zona periferica della spiaggia GIT è stata allestita una zona ad hoc con campi per praticare gli sport di squadra.
Per quanti dovessero preferire gli sport da terra ferma niente paura: corsa, bike, cavallo, tennis e un campo da golf con 18 buche sono tutte possibilità a portata di mano.

Per chi viaggia con Fido
Ha ingresso e prenotazioni separate, ma è localizzata all’interno della Spiaggia GIT: stiamo parlando del Lido di Fido, la spiaggia per cani di Grado. È qui che si trova il meraviglioso angolo di arenile dove i cani possono accompagnare in spiaggia i loro padroni, rinfrescarsi dall’arsura del sole con un bel bagno in mare e rilassarsi sotto l’ombrellone sdraiati su comodi lettini.
Il Lido di Fido è sinonimo di servizi dedicati e un’accoglienza su misura, ma rappresenta soprattutto la possibilità di non separarsi dal proprio fedele amico a 4 zampe durante la giornata, così da vivere davvero una vacanza insieme.

Dove si trova la spiaggia per i cani a Grado e cosa offre?
Il Lido di Fido è a soli 250 m circa dal nostro Hotel Argentina e l’accesso all’interno della spiaggia GIT, esattamente in corrispondenza dell’ingresso n. 8 (al confine con la spiaggia libera).

Servizi
  1. Zona di accoglienza
  2. Rubinetto con acqua corrente
  3. Sistema di Dog Toilet sull’arenile e fontanella per risciacquo animali nella zona alberata adibita a parcheggio
  4. 50 postazioni attrezzate con: ombrelloni, sedie a sdraio, lettini per cani e per padroni


LISTINO PREZZI SPIAGGIA 2018 (PDF)